Siamo felici annunciare che il 2 giugno a Portofino si realizzerà un sogno!
Si conclude la nostra stagione invernale e primaverile di Incanto d’Aprile con una replica in una cornice speciale: la location che ospiterà lo spettacolo è proprio Castello Brown, il meraviglioso luogo che ha ispirato il romanzo The Enchanted April dell’autrice britannica Elizabeth von Arnim e pubblicato nel 1923.
Siete pronti per vivere un’avventura emozionante e coinvolgente tra le meraviglie della Liguria e il richiamo del mare?
Lo spettacolo
Quattro sconosciute, nessun marito, un destino che le unisce: un’avventura in Italia che, facendole incontrare, cambierà le loro vite. Tra le scogliere liguri, un castello medievale a picco sul mare le accoglie, mentre il richiamo del Mediterraneo e il profumo di glicine le guidano. Aprile in Italia si fa incanto capace di trasformare l’infelicità in meraviglia. Insieme, queste donne divergenti si completano, trovando armonia e bellezza in fiori e mare.
Il gruppo
Con
Betty Andriolo
Linda Bobbo
Paola Brolati
Marta Richeldi
Drammaturgia e regia
Alberta Toninato
Dall’esperienza di Marta Richeldi coi più grandi registi italiani, fra cui Ronconi e Servillo, alla maturazione nel teatro di strada a Barcellona di Linda Bobbo, al cabaret di Paola Brolati, alla formazione internazionale di Betty Andriolo, alla pratica teatrale legata al territorio di Alberta Toninato, cinque donne veneziane si sono unite attorno ad un progetto comune, per la prima volta tutte assieme dopo aver collaborato in varie modalità e incroci.
Info
Vi aspettiamo il 2 giugno alle ore 21, nella terrazza del castello!
Grazie al contributo del Comune di Portofino, il costo del biglietto d’ingresso è di euro 5 (escluso minori di 12 anni), senza prenotazione.
Potete trovare altri dettagli in Levante news.